The fashion blogger lifestyle by Tezenis: 2^Puntata Elena

Cari tutti, è uscito il mio secondo video di The Fashion Blogger Lifestyle by Tezenis. Qui troverete la mia città natale, Padova, che adoro, una sessione di hair styling dai miei amici di Nes Parrucchieri (bravissimi e mooolto cool, di cui vi avevo parlato anche qui), un giro di shopping da Tezenis e per le vie del centro cittadino, e un aperitivo con alcuni amici (a proposito di aperitivo, guardate che a Padova hanno inventato pure lo spritz blu).

 

Se siete blogger e volete essere protagonisti della 13^ puntata come me, Veronica, Stefano e Vale, Nicoletta, Nicola o Marzia, iscrivetevi al gruppo Facebook “Who’s on next by Tezenis e lostinfashion.it” e partecipate!

 

Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto e mi sostengono ogni giorno, a chi mi segue, a chi mi apprezza silenziosamente: come dico sempre, “the fucking fashion system” è pieno (anche) di persone meravigliose e intelligenti. Grazie!

The fashion blogger lifestyle by Tezenis: 2^Puntata Elenaultima modifica: 2010-10-20T18:21:00+00:00da elenaschiavon
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “The fashion blogger lifestyle by Tezenis: 2^Puntata Elena

  1. Ho scoperto il tuo blog attraverso questa “intervista” e ne sono davvero contenta! Mi piace molto il tuo punto di vista sul mondo delle fashion blogger, anche perchè come dici tu stessa, è un pò controtendenza rispetto al panorama nazionale! Adesso credo tornerò indietro nel tempo e comincerò a leggere i tuoi primi post!

  2. Ciao, ho guardato il video ed è stato davvero carino.
    Il tuo parrucchiere è formidabile, i capelli cotonati ti stanno benissimo, una bella alternativa al classico riccio, più stravagante, ma allo stesso tempo elegante ed insolita.

Lascia un commento